sabato 26 febbraio 2011

I Miei Gatti

Nenna e Tina sono due gatte dolcissime che fanno parte della mia vita , la prima da ormai due anni e la seconda da uno!! Quando mi hanno regalato Nenna non pensavo di potermi affezionare così tanto a lei. Mi sono sempre piaciuti i cani , ma adesso so che anche i gatti possono dare tanto affetto e fedeltà al proprio padrone.
Dopo un anno di bellissima convivenza Nenna ha partorito cinque micini fantastici e uno di questi mi colpì da subito, e visto il suo colore arancio la chiamai Tina ( diminutivo di Carotina ). Decisi di regalare il resto della cucciolata ma di tenere con me la piccola Tina , anche perchè così Nenna avrebbe avuto una compagnia anche durante le mie assenze per obblighi lavorativi.
Ecco alcune immagini delle mie Gattine
























Nessun commento:

Posta un commento