venerdì 18 febbraio 2011

I Love Sky

Il mio amore per la fotografia va a braccetto con l' amore per la meteorologia.
Quando esco di casa il mio sguardo è rivolto sempre all'insù , sono attratto dalle nuvole , dalle loro forme e colori che mutano continuamente e rendono paesaggi a noi abituali sempre diversi !!!

La fotografia mi permette di fissare e condividere con altre persone delle visioni , delle emozioni  che altrimenti sarebbe difficile raccontare a parole . 

Una bella foto per Me è quella che riesce a far scaturire delle emozioni all' osservatore , delle domande , delle riflessioni
Il mondo ormai con l' avvento del digitale è pieno di fotografi o presunti tali . . . . .io spero di rientrare nella categoria di coloro che emozionano e non in quella di coloro vivono la fotografia come un semplice click e non come un mezzo di comunicazione e arte !!! 


























 


 

2 commenti:

  1. millo mi sei diventato Petrarca dei poveri ahah...ebbe ci voleva questa serie di ziu nues, la migliore direi

    RispondiElimina